"Caro ministro,ti scrivo" Franceschini a TTG 2014

Arriva portando in dote un decreto turismo che cerca di spingere lo sviluppo attraverso il credito di imposta, sia per gli hotel che per i t.o. e le agenzie incoming.

Ma non si accontenta e vuole capire, ascoltare e, dove possibile, fornire delle risposte al mercato del turismo.

Per farlo, Dario Franceschini, ministro dei Beni Culturali e Turismo, ha scelto di partecipare a TTG Incontri, che si terrà a Rimini Fiera dal 9 all'11 ottobre, vera piazza di confronto e di business del turismo incoming e outgoing, con un presenza innovativa. Non presenterà, infatti, le cose fatte, ma vuole ascoltare le richieste e le proposte di chi con il turismo lavora tutti i giorni e produce ricchezza.

Ed è qui che voi diventate protagonisti.

Il 'question time' con il ministro è previsto nella mattinata di giovedì 9 ottobre a TTG Incontri, ma i lettori di TTG Italia hanno un canale preferenziale per presentare a Franceschini le loro sollecitazioni.

Vi chiediamo, infatti, di mandare una mail alla nostra redazione, con richieste, proposte, temi da sottoporre al ministro: è un'occasione, per il comparto, di dimostrare la sua importanza per l'economia del Paese e la sua capacità di leggere i segnali per lo sviluppo futuro.

Scrivete, quindi, all'indirizzo redazione@ttgitalia.com che è a vostra disposizione da ora fino all'8 ottobre per raccogliere i vostri suggerimenti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana