C'è crisi, non paga l'IvaLa Cassazione lo salva

Decisione storica della Cassazione, che assolve un imprenditore il quale non aveva pagato l'Iva per colpa della crisi. Una sentenza che potrebbe avere ripercussioni in tutti i Tribunali italiani.

Imprenditore non paga le tasse, salvato in Cassazione
È una sentenza destinata a fare storia quella raccontata da corriere.it. Un imprenditore che, a causa della crisi economica, non ha potuto versare l'Iva è stato assolto dalla Cassazione. Che ha invitato i Tribunali italiani a valutare caso per caso.

Depardieu e l'Italia: uno spot per la Penisola?
Potrebbe essere una pubblicità per l'Italia. Secondo quanto riporta lastampa.it, l'attore Gerard Depardieu ha affermato che preferisce essere italiano piuttosto che francese. I suoi concittadini d'Oltralpe apprezzeranno?

È un paese per vecchi: la classifica degli Stati per ultrassessantenni
È la Norvegia il Paese dove gli anziani se la passano meglio. Lo afferma la classifica pubblicata da ilsole24ore.com, che sottolinea il sorpasso sulla Svezia, al primo posto nel ranking 2013 degli Stati in cui gli ultrassessantenni vivono con maggiore tranquillità.

Tfr nella bufera: l'analisi de linkiesta.it
Non si ferma il dibattito sul Tfr in busta paga. linkiesta.it pubblica un'analisi dell'eventuale provvedimento con una luce critica. Per il sito web, la misura avrebbe un basso impatto sui consumi e toglierebbe 'fiato' alle imprese.

La banda larga supera la fibra ottica
Parte da Milano la (nuova) rivoluzione della banda larga. Il sistema per far viaggiare i dati, infatti, si prepara a superare in velocità la fibra ottica, arrivando a 300 Megabit al secondo. I dettagli su corriere.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana