Street food market, i mercati da non perdere secondo Volagratis

Dall'America Latina all'Australia, è un viaggio tra i sapori ed i colori quello proposto da Volagratis, che, in vista di Expo, lancia l'elenco dei mercati alimentari da non perdere in giro per il mondo.

Si tratta di Street food market, la raccolta attraverso cui il sito propone le migliori location per gli amanti dello street food, accomunate dall'unicità e dalla qualità dell'offerta alimentare.

Così, si va dal mercato ittico più grande del mondo, il Tsukiji Fish Market di Tokyo, al mercato coperto Or Tor Kor Market di Bankok, dove è possibile passeggiare tra banchi di gambuta e papaya e chioschi di prodotti tipici della tradizione culinaria tailandese. Si prosegue poi con il più grande quartiere mercatale del Messico, il Mercado De La Merced di Mexico City, dove peperoncini di ogni forma e dimensione fanno da padrone tra i banchi. Infine, il sito propone anche i colori e le atmosfere festaiole del Mercado Municipal Paulistano di San Paolo, in Brasile, per poi concludere con uno dei più antichi mercati all'aperto australiani, il Queen Victoria Market di Melbourne, dove spopolano i manghi locali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana