Pagamenti bancomat:torna l'allarme costi

Il prezzo del bancomat torna a far discutere. Il dibattito è incentrato ancora una volta sulla fatidica domanda: chi deve pagare il costo della transazione elettronica?

Moneta elettronica, polemica su chi pagherà
I pagamenti elettronici hanno un costo, ma chi lo sosterrà? È questa la domanda che si è posta l'associazione Italian E-Payment Coalition che, secondo repubblica.it, teme che tutto verrà scaricato sui consumatori. Dall'altra sponda, neanche gli esercenti sono disposti a veder erosi i propri guadagni a causa del bancomat.

Sconto per i nuovi assunti verso il via
Secondo quanto riporta ilsole24ore.com manca solo una circolare dell'Agenzia delle Entrate perché le agevolazioni alle imprese sui nuovi assunti diventino realtà. Sul sito web di informazione finanziaria, tutti i requisiti per poter accedere al bonus.

Il giro del mondo in 15 castelli: la fotogallery
Dimore da sogno ai 4 angoli della terra. corriere.it ha realizzato una fotogallery con i più maestosi castelli del mondo. Da visitare almeno una volta nella vita.

Whatsapp arriva anche sul computer
Dopo aver conquistato gli smartphone, Whatsapp si prepara a colonizzare i computer. La app di messaggistica, come annuncia repubblica.it, arriverà infatti su Pc e Mac.

Sciame sismico nella notte sull'Appennino
Sono state registrate nella notte alcune scosse di terremoto nell'area dell'Appennino. L'intensità maggiore è stata registrata alle 7:51 nel pistoiese, con una magnitudo 4,1. I dettagli su corriere.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana