Banche, oggi scioperoPagamenti Pos regolari

Oggi serrata degli sportelli bancari. Ma i servizi online, viene precisato, saranno utilizzabili, compresi i Bancomat.

Sportelli chiusi, ma servizi online regolari
Accrediti stipendi, Bancomat e servizi online funzionanti anche in questa giornata di sportelli chiusi. Come riporta ilsole24ore.com, l'agitazione dei bancari prevista per oggi toccherà solo i servizi 'fisici', mentre quelli per via telematica resteranno operativi.

Retribuzioni al palo, minimo storico
Le retribuzioni medie orarie sono al minimo dal 1982, l'anno di inizio della serie. Ad affermarlo, come riporta corriere.it, è l'Istat, che registra un aumento nel 2014 solo dell'1,3 per cento.

Dormire tra i pesci a Zanzibar: la fotogallery
Una notte costa circa 1.300 euro, ma la vista dalla finestra della camera è fuori dal comune. A Zanzibar, un albergo offre un locale situato sott'acqua. Le immagini su repubblica.it.

Arriva il Galaxy S6, le prime immagini
Dovrebbe essere, nelle intenzioni di Samsung, il device della ripresa. Dopo i risultati non eclatanti del Galaxy S5, ora circolano le prime immagini su quello che potrà essere l'S6. I dettagli su corriere.it.

Alibaba, l'accusa del Governo cinese
Prodotti contraffatti: è questa l'accusa del Governo cinese nei confronti del big dell'ecommerce, una delle realtà in maggiore crescita, che recentemente è sbarcata anche nel mondo del travel online. I dettagli su corriere.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana