I dati dei conti correntinelle mani del Fisco

Mentre sui siti di informazione impazzano le discussioni (e le polemiche) su Sanremo, tra le notizie c'e spazio anche per gli aggiornamenti su Fisco e conti correnti.

Il Fisco cerca nei c/c le tracce dell'evasione
Saldo contabile a inizio e fine anno e importi totali di accrediti e addebiti: sono questi i quattro dati relativi ai conti correnti degli italiani che, secondo ilsole24ore.com gli operatori finanziari dovranno comunicare al Fisco, nell'ottica della lotta all'evasione. Dal prossimo anno, sarà inserita anche la giacenza media.

La Grecia cerca un'intesa con l'Ue
Ore decisive per il destino dei rapporti tra Grecia ed Europa. Sotto la lente, la rinegoziazione del debito. I dettagli su repubblica.it.

Le energie rinnovabili spingono Apple in Borsa
Apple vola in Borsa dopo l'accordo con First Solar, azienda che opera nel settore delle energie rinnovabili. Il valore, come sottolinea corriere.it, è salito oltre i 700 miliardi di dollari.

Facebook, 'mi piace' la privacy?
Il 'pollice in su' non è l'unico strumento di Facebook per la raccolta pubblicitaria. Il social network utilizza molti dati su navigazione e posizione per profilare le utenze: tutti i dettagli (e il modo per condividere o meno determinate informazioni) su lastampa.it.

Flash verso la pensione
Il primo segnale era arrivato da Apple, poi anche Android aveva seguito la stessa strada. Ora, la tecnologia Flash (che per molto tempo ha dominato nella costruzione di siti internet) sembra arrivata al viale del tramonto, come riporta repubblica.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana