Leggi sulle Pensioni, cosa è cambiato

Un dato che difficilmente lascerà indifferenti gli italiani. Secondo l'Inps, le norme varate negli ultimi anni hanno avuto un impatto modesto sull'età di pensionamento.

Inps: impatto modesto delle ultime normeLe recenti riforme delle pensioni hanno avuto un impatto modesto sull'età di uscita dal lavoro. Ad affermarlo è nientemeno che l'Inps, secondo cui negli ultimi 6 anni l'età del pensionamento si sarebbe alzata solo di 7 mesi. L'analisi dell'ente di previdenza, riportata da ilsole24ore.com potrebbe però essere destinata a far discutere.
Cresce la fiducia delle aziende nella ripresa
Sarebbe al massimo dal 2008 l'indice di fiducia delle imprese e dei consumatori. Secondo quanto riportato da repubblica.it, l'Istat avrebbe registrato un indice pari a 103 punti per le aziende.
Nasce il nuovo polo dell'e-commerce a sette stelle
Il lusso online fa squadra. L'accordo tra Yoox e Net-à-Porter dà vita all'Amazon del luxury, con un'attività concentrata, per il momento, sull'abbigliamento. I dettagli su ilsole24ore.com.
Funivia del Monte Bianco verso la riapertura. La fotogallery
Dopo 4 anni di lavori, la funivia del Monte Bianco sta per tornare in attività. A giugno la 'Sky Way Monte Bianco' sostituirà i vecchi impianti presenti sul versante italiano. La fotogallery su corriere.it.

Roma, Ferrari sbanda e entra dentro un negozio: le immagini
Un incidente che è costato caro. A Roma, un garagista alla guida di una Ferrari (che stava consegnando al proprietario) ha sbandato, andando a finire nella vetrina di un negozio. Le immagini dell'incidente su corriere.it

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana