Ami Assistance sigla accordo con Aria sulle polizze viaggio

Provvigioni esclusive sulla vendita delle polizze travel. Questo consentirà la nuova partnership tra Ami Assistance e il network di agenzie Aria.

In particolare le 70 agenzie affiliate al Gruppo siciliano potranno usufruire di commissioni maggiorate e speciali su ogni formula Amieasy, soluzione pensata dalla compagnia assicurativa per tutelare i viaggiatori; oltre a garantire ai propri clienti servizi di telemedicina, come Travel Care e la cartella clinica on-line Medical Passport,  e massimali più elevati.

"Con il potenziamento della rete commerciale degli ultimi anni e il lancio della nuova piattaforma Amiassistance.it, le vendite di polizze individuali tramite agenzie di viaggi hanno conosciuto un significativo incremento - sottolinea Stefano Pedrone, responsabile divisione turismo del Gruppo Filo diretto- l'accordo con Aria va ulteriormente in questa direzione: promuovere il nostro prodotto individuale Amieasy attraverso un nuovo e dinamico network, per ampliare sempre di più la rete di agenzie partner".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana