Fisco, inizia la corsa: le scadenze dell’estate

La lunga stagione del Fisco: ecco l’agenda
Imu e Tasi, poi avanti per tutta l’estate, che si concluderà solo con l’invio online di Unico. ilsole24ore.com riepiloga tutte le scadenze fiscali per aziende e imprese dei prossimi mesi. Un’agenda che inizierà domani per concludersi solo il 30 settembre.

Oltre 32mila presenze per la notte dei Musei a Roma
Bilancio positivo per la notte dei Musei a Roma. Come riporta corriere.it, la Capitale ha registrato oltre 32mila presenze, di cui 20mila nei musei civici.

Eletto il sito espositivo dell’anno
Il Rijksmuseum di Amsterdam si aggiudica il titolo di ‘Museo dell’anno 2015’. Ad eleggerlo è stata la giuria del premio Emya 2015. Su corriere.it una fotogallery riassume i punti di forza del polo museale.

Come cambia il gusto del cibo in aereo
Sembra incredibile, ma anche il rumore può cambiare il gusto dei cibi. Accade ad esempio in aereo, dove la percezione gastronomica cambia sensibilmente rispetto a quando si è a terra. Ad affermarlo è uno studio della Cornell University, negli Stati Uniti. Tutti i dettagli su repubblica.it.

Naturali ma bizzarri: la fotogallery dei paesaggi più sorprendenti
Sono stati creati dalla natura, ma hanno forme così bizzarre da sembrare finte. repubblica.it raccoglie in una fotogallery i paesaggi e le forme più sorprendenti della natura, ai quattro angoli del globo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana