Nuovi studi di settoreDebutto con polemica

Arriva il software per il studi di settore. Ma le risultanze, a quanto emerge da fonti di stampa, non potranno ancora essere utilizzate per la dichiarazione 2014.

Fisco, disponibile la versione beta di Gerico 2015
È online la versione beta di Gerico 2015, il software dell’Agenzia delle Entrate per l’elaborazione degli stufai di settore. Ma, come riporta italiaoggi.it, le risultanze non sono utili per l’elaborazione della dichiarazione annuale 2014.

Arriva la prima tranche di rimborsi per le pensioni
Un tesoretto da 2,18 miliardi per 3,7 milioni di persone. Sono questi i numeri del decreto che dà il via libera al rimborso sulle pensioni dopo il dietrofront imposto dalla consulta. I dettagli su corriere.it.

Si conoscono in aereo e si sposano in volo
Tutto accadde su un volo Turkish Airlines. Lì si conobbero un anno fa, e ora convolano (è proprio il caso di dirlo) a nozze. Su lastampa.it la fotogallery dei due vicini di posto che, ora, sono diventati marito e moglie.

Cento città da visitare a piedi: la fotogallery
Cosa hanno in comune Potenza e New York? Sono città da visitare a piedi. Almeno secondo Sergio Ragone, un ‘camminatore digitale’ che ha raccontato cento location visitate consumando unicamente la suola delle scarpe. Le immagini su corriere.it.

Obama sbarca su Twitter con un profilo personale
Adesso si potrà twittare direttamente a Barack Obama. Non un omonimo, ma proprio l’inquilino principale della Casa Bianca. Il presidente Usa ha infatti aperto un profilo personale su Twitter. Le immagini dei primi tweet su repubblica.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana