Stipendi da favola:la top 5 dei manager

Paperoni del mondo a confronto. È stata pubblicata in questi giorni la classifica dei migliori stipendi del mondo (e dei relativi manager che li hanno incassati): finanzia e tecnologia tra i settori chiamati in causa.

La classifica dei migliori guadagni negli ultimi 5 anni
Cinque manager per 5 anni. ilsole24ore.com riporta la classifica dei migliori guadagnai nell’ultimo quinquennio. Tecnologia, finanza e televisione i settori con gli stipendi più generosi.

Bankitalia ottimista: c’è la ripresa
Per Bankitalia siamo sulla strada buona. Ma servono le riforme. Come riporta lastampa.it, secondo il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco la ripresa c’è, ma servono le riforme.

La villa sul Lago di Garda va all’asta in Cina
L’annuncio è apparso sul portale cinese di vendite online Taobao e riguarda nientemeno che una villa sul Lago di Garda. Prezzo di partenza, come riporta corriere.it, 14,5 milioni di euro.

Se la spiaggia è una discarica
I rifiuti di plastica sulle spiagge italiane sono l’80 per cento, contro il 52 per cento delle altre nazioni. Ad affermarlo è Legambiente, che ha monitorato 52 litorali del Mediterraneo. Tutti i dettagli su repubblica.it.

Grecia sotto i riflettori, spinta ai negoziati
Il default della Grecia si può evitare. Ad affermarlo è il presidente della Ue Jean-Claude Junker, che sottolinea il ruolo dell’Fmi nelle trattative. Il resoconto della situazione del Paese su ilsole24ore.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana