Contanti, nuove regoleL’Ue abbassa le soglie

Si stringe il laccio intorno ai pagamenti in contanti. L’Europa annuncia nuove regole sulla circolazione del denaro.

L’Europa rivede le norme sui pagamenti non tracciabili
Stretta sulla circolazione del contante in Europa. L’Ue rivede le norme che riguardano i pagamenti non tracciabili, riducendo il limite massimo a 10mila euro. Tutti i dettagli su ilsole24ore.com.

Trenitalia a Ntv: lanciamo un abbonamento unico
Per contrastare il fenomeno dei pendolari in piedi, Trenitalia lancia un ponte a Ntv: l’idea di un abbonamento unico per entrambi i servizi ferroviari. Come riporta lastampa.it, la proposta è arrivata direttamente dall’a.d. Trenitalia Vincenzo Soprano.

Ristoratori milanesi contro Expo
Tutti a mangiare a Expo. I ristoratori milanesi si scagliano contro l’apertura serale a prezzo ridotto che, questa è l’accusa, starebbe sottraendo clienti ai locali della zona.  In base a quanto riportato su repubblica.it il calo del fatturato sarebbe del 30 per cento.

Stop al divieto di foto nella Casa Bianca, parola di Michelle Obama
È la stessa first lady americana a stracciare il cartello che impedisce di fare fotografie all’interno della Casa Bianca. Via libera, dunque, alla condivisione sui social delle immagini scattate all’interno della residenza presidenziale. Su repubblica.it le immagini del video con cui Michelle Obama ha annunciato il nuovo corso.

La protesta vintage di Uber
Se non può guidare le auto, allora porterà i viaggiatori in carrozza. È stata questa l’idea che ha animato la pittoresca protesta di Uber, che ha ‘invaso’ Torino e Milano con carrozze trainate da cavalli. Le immagini su lastampa.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana