La Grecia ha detto 'no'Borse, un lunedì in salita

Dopo il referendum sulla Grecia, spread in rialzo ma tiene l’euro
Lunedì difficile per le Borse dopo la vittoria del ‘no’ al referendum in Grecia.  Secondo ilsole24ore.com, la mattina è iniziata con vendite sostenute. Spread in salita, ma tiene l’euro.

Maratone dles Dolomites: la fotogallery
Oltre 9mila partecipanti da tutto il mondo per una delle maratone più spettacolari del mondo: corriere.it ha raccolto in una fotogallery le immagini dei paesaggi della Maratona dles Dolomites.

Cena in bianco a Venaria, 15mila partecipanti
Cena da record, con 15mila invitati. L’evento ‘in bianco’ ha invaso pacificamente la reggia di Venaria. Le immagini su lastampa.it.

Petizione Wikipedia per liberare le foto dei documenti
Wikipedia contro la riforma della normativa sulle fotografie dei monumenti. Come racconta lastampa.it, il sito web ha lanciato una petizione per continuare a poter pubblicare le foto online.

Alcatraz dopo il restyling
È una delle attrazioni più gettonate degli Stati Uniti e ora si è rifatta il look. Alcatraz ha visto alcuni interventi di restyling, anche in ottica antisismica. Le immagini su repubblica.it.

Cronaca di una domenica da bollino rosso
Temperature vicine ai 40 gradi e caldo bollente in molte città italiane. corriere.it ha raccolto le immagini scattate nelle location più colpite dal caldo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana