Canone Rai in bolletta:ora scattano le proteste

Il tema aveva già sollevato in passato l’opposizione delle agenzie di viaggi. Che non sono sole: cresce il fronte del no al Canone Rai direttamente in bolletta.

Come pagare l’abbonamento Tv: arrivano i primi dubbi
L’annuncio risale ai giorni scorsi, ma ora sono arrivate le contromisure. La proposta di far pagare il Canone Rai direttamente nella bolletta scatena le proteste delle associazioni dei consumatori. I dettagli su linkiesta.it.

Lavorare all’estero, una guida per scegliere
Trovare impiego all’estero è una pratica sempre più comune. Così ilsole24ore.com ha stilato una guida per capire quali sono i Paesi migliori dove cercare lavoro.

Oktoberfest, un anno al ribasso
Per gli organizzatori, la causa è la crisi dei rifugiati, insieme alla chiusura delle frontiere. Il risultato, comunque, è che uno degli eventi simbolo dell’Europa, l’Oktoberfest, quest’anno ha registrato un forte calo di arrivi. I dettagli su corriere.it.

Fisco: la stretta dell’Ocse su multinazionali e ecommerce
Tasse e multinazionali, arriva la stretta sulle regole. Come racconta lastampa.it, l’Ocse avrebbe pronto un pacchetto di norme che obbligheranno i colossi del digitale e non a compilare report sull’attività svolta in ogni Paese. Nel mirino, in particolare, le aziende che si occupano di ecommerce.

Zuckerberg porta internet in Africa
Portare il web nel Continente Nero grazie a un satellite. È questa l’idea del numero uno di Facebook, Mark Zuckerberg, come riporta lastampa.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana