Quando il Black Friday tocca anche i viaggi: il caso del Corte Inglés

Il Black Friday sbarca nel settore dei viaggi. Si apre domani 27 novembre il weekend che tradizionalmente gli americani dedicano agli acquisti di Natale, e il settore dei viaggi e delle vacanze sembra non esserne immune.

Il fine settimana immediatamente dopo il Ringraziamento è da sempre, per la clientela Nordamericana, dedicato ai forti ribassi da parte dei negozi e dei grandi magazzini.

Se Amazon ha già lanciato per tempo la campagna per spingere i clienti ad acquistare nei prossimi tre giorni a prezzi ribassati, anche un altro colosso spagnolo della grande distribuzione come El Corte Inglés si prepara a un weekend di grandi volumi.

E l’operazione promozionale coinvolge anche il settore vacanze, su cui il big player iberico è attivo con la divisione Viajes El Corte Inglés, che in Italia ha due sedi, una a Roma e una a Milano. Per la prima volta, infatti, arriva ‘Viaggiare con sconto Black’: per tutti gli acquisti che i clienti realizzeranno nei prossimi giorni, riceveranno un buono sconto da 100 euro da utilizzare nelle adv del Corte Inglés, valido sino a fine dicembre 2016.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana