Club Med assume700 persone Le tappe italiane del recruiting

Parte domani, venerdì 5 febbraio, da Milano il roadshow di recruiting di Club Med.

Saranno 700 le assunzioni in programma per la prossima stagione estiva con un piano rivolto a diverse figure professionali da dislocare nei 70 resort internazionali del tour operator.

Il tour interesserà, oltre all’Italia, la Grecia, il Portogallo e la Svizzera; per la Penisola sono previste altre tappe a Milano e poi a Roma, Napoli, Bari, Ragusa e Torino (qui il calendario completo).

Tra le figure manageriali richieste: housekeeping manager, restaurant manager, business manager, meeting&events, food&beverage manager, room division manager, capo reception, guest relation, expert housekeeping manager, village training coordinator.

“Due terzi dei candidati saranno selezionati per i resort italiani - Helga Niola, South Europe recruiting manager Club Med - tra cui il Kamarina Hotel a Ragusa, Napitia in Calabria e il restante per il Resort di Gregolimano in Grecia e Da Balaia in Portogallo.  Oltre alle posizioni da avviare per una carriera all’interno dei resort in qualità di G.O®, Gentils Organisateurs, Club Med è alla ricerca di figure manageriali in ambito hotellier”.

“Tra i requisiti fondamentali per candidarsi – spiega poi una nota del Med -: la frequenza di scuole specifiche di competenza per ciascun ruolo; mentre per i ruoli manageriali, oltre all’esperienza nella gestione di équipe in contesti similari, la frequenza di Master specifici costituisce un titolo preferenziale.  Le competenze linguistiche, in entrambi i casi, sono fondamentali (inglese e francese)”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana