Così cambia il lavoro: trionfa il teleworking

Nel mondo del lavoro, il teleworking si prepara a rivoluzionare tutto, forse anche nel mondo del turismo. Intanto, il ‘modello Expo’ si candida a guidare Milano, con la vittoria di Beppe Sala alle primarie del Pd.

La riscossa del telelavoro
Il teleworking cambierà il modo di lavorare? Secondo ilsole24ore.com, lavorare da casa sarà uno dei principali fattori di cambiamento. Un trend che coinvolge anche il mondo del turismo, con i consulenti di viaggi senza ufficio fisico.

Il commissario Sala vince le primarie
L’ex commissario dell’Esposizione Universale Beppe Sala vince le primarie del centrosinistra a Milano. Il ‘modello Expo’ si candida così a guidare il capoluogo lombardo, come racconta ilsole24ore.com.

In crociera sull’ex nave militare
La United States, una delle navi più leggendarie di sempre, si prepara a ospitare le crociere. Nata come mezzo militare, sta per nascere a nuova vita grazie al turismo. I dettagli su corriere.it.

Le immagini del Carnevale di Ivrea
È uno degli appuntamenti classici dei primi mesi dell’anno, in grado di attirare visitatori da tutta Italia. Su rainews.it le immagini della battaglia delle arance nella cittadina piemontese.

Venezia, il volo dell’aquila sotto la pioggia
Famosa in tutto il mondo, Venezia sale agli onori delle cronache soprattutto a Carnevale. Nonostante la pioggia, anche questa edizione è stata in grado di riservare emozioni, tra cui il tradizionale ‘volo dell’aquila’. I dettagli su lastampa.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana