Parte il countdown per salvare Schengen

Schengen a rischio: raccomandazioni alla Grecia
I prossimi tre mesi saranno decisivi per salvare Schengen. Oggi, dice Repubblica.it, la Commissione europea metterà nero su bianco le raccomandazioni alla Grecia per evitare che a inizio estate ognuno vada per conto suo ripristinando i controlli alle frontiere interne.

Fs realizza l’Av di Teheran
L’Alta Velocità Teheran- Hamadan sarà realizzata da Ferrovie dello Stato. Lo racconta Il Messaggero, che sottolinea come i rapporti economici fra il nostro Paese e l’Iran sia sempre più intensi. Fs realizzerà anche la linea Arak – Qom.

Terremoto in Cile sulla costa Centro-Nord
Il Cile è stato teatro di una forte scossa di terremoto nella notte, all’1.33 ora italiana. La scossa, dice TgCom24, di magnitudo 6.3, è stata registrata sulla costa centrosettentrionale, ma al momento pare non ci siano grossi danni.

La Francia revoca cittadinanza ai terroristi
L’assemblea nazionale francese ha votato ieri sera la modifica della Costituzione che consente di revocare la cittadinanza ai condannati per terrorismo. I dettagli su Repubblica.it.

Fastweb lancia il wifi sharing a Roma
Dopo il car sharing, arriva il wifi sharing. La Capitale sarà teatro dell’installazione, da parte di Fastweb, di 100 hotspot gratuiti sparsi per i 15 municipi capitolini. Secondo Repubblica.it il sistema consentirà di connettersi gratuitamente al web in qualunque parte della città.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana