Al via a Milano Secretary Job, TTG Italia è media partner

Cambiamento e resilienza. Questi i temi al centro della terza edizione di Secretary Job, l’appuntamento formativo per assistenti di direzione organizzato dal manager assistant network Secretary.it, che ha preso il via questa mattina a Milano.

L’evento, di cui TTG Italia è media partner, coinvolgerà per l’intera giornata circa 200 assistenti di direzione in una serie di dibattiti e confronti su quelle che sono le soft skill necessarie per far fronte a un contesto lavorativo in continua evoluzione.  

“Siamo attraversati da un momento in cui i cambiamenti personali e lavorativi impattano in modo sostanziale sulla nostra vita –  spiega la fondatrice della community Jessica Alessi -; riflettere su questa competenza è un must per le assistenti di direzione  che potranno cogliere in questa giornata l’opportunità di un’esperienza individuale e collegiale, implementare con fiducia energia positiva e principi di collaborazione, trasformando le competenze in eccellenze e raggiungendo il Ben-Essere professionale”.

Tra gli eventi in programma ‘Resilienza e cambiamento. Note, risorse, strumenti per il Ben Essere professionale’ con l’intervento di Ilaria Buccioni, ricerca innovazione sviluppo Studio Hr. Serena Agati, executive assistant general manager di Microsoft Italia, parlerà invece di ‘Come cambia il ruolo di assistente’. I lavori termineranno con 'La gestione e la misurazione del cambiamento nel contesto V.U.C.A.' a cura di Olimpia Ponno, trainer coach di Olimpia Conno Consultancy, e con gli interventi di Irene Cutrona, Office manager & internal communication Seri Jakala e Leda Farisco, caposegreteria sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Prof. Nannicini.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana