Si sposa il figlio del magnate, prenotata Costa Fascinosa per gli oltre mille invitati alla festa

Quattro giorni di festeggiamenti per il matrimonio da fiaba del figlio di un magnate indiano con una giovane artista e scrittrice. Interpreti dell’evento Adel Sajan, figlio del presidente della Danube Group, e Sana Khan insieme a oltre mille invitati. Location dell’evento la nave da crociera Costa Fascinosa, per l’occasione interamente prenotata da oggi fino al 9 aprile per solcare il Mediterraneo tra Italia, Spagna e Francia e celebrare il rito.

Si tratta di un evento senza precedenti per la compagnia, con un calendario fitto di feste a tema, party, cene di gala alla presenza di numerose star del Paese, tra cui vari divi di Bollywood (Gauhar Khan, anche vincitrice dell’ultima edizione del reality Bigg Boss, le sorelle Shilpa e Shamita Shetty, Dia Mirza solo per citare alcuni nomi), oppure il rapper Badshah e i Meet-Bros. Il personale di bordo, inoltre, è stato appositamente selezionato, come i 60 chef, scelti direttamente dalla famiglia dello sposo.

“Nella nostra storia recente è la prima volta che un privato cittadino prenota un’intera nave per festeggiare una ricorrenza familiare – ha commentato il direttore generale Neil Palomba -. Siamo davvero lieti ed onorati che la famiglia Sajan abbia scelto proprio Costa Crociere, ed è una ulteriore prova di quanto lo stile e la qualità italiane di Costa siano apprezzate davvero in tutto il mondo”.

Per l’occasione ogni invitato avrà una suite o una cabina con balcone e, contemporaneamente, la rispettiva cabina interna verrà messa a disposizione come guardaroba.

Per la cronaca, secondo la classifica di Forbes Middle East, Rizwan Sajan, padre dello sposo, risulta al dodicesimo posto nella classifica degli uomini più potenti dell’area degli Emirati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana