Perde il portafogli con 6mila euro, glielo riportano un attimo prima della partenza del volo

Aveva oltre 6mila euro nel portafogli che aveva appena tirato fuori per pagare gli ultimi acquisti nel bar dell’aeroporto e, per la paura di perdere il volo, è scappata di fretta dimenticandolo sul banco. Ma la fortuna è stata dalla sua parte.

È successo all’aeroporto di Cagliari, protagonista della vicenda a lieto fine una turista rimasta nell’anonimato che avrebbe dovuto prendere l’ultimo volo della sera per Milano. Ad accorgersi del portafogli smarrito, ha poi raccontato l’Unione Sarda, la commessa del bar, che lo ha subito consegnato alla Polaria.

Gli agenti in servizio hanno subito ispezionato il contenuto alla ricerca di documenti, ma tutto quello che sono riusciti a trovare è stato uno scontrino con un cognome. Quanto bastava per scorrere l’elenco dei passeggeri dei voli in partenza e individuare la proprietaria. Il finale poi è stato da film: l’aereo aveva infatti già lasciato l’hangar, ma la comunicazione al pilota è stata sufficiente per bloccare l’aereo e permettere agli agenti di salire a bordo e riconsegnare il portafogli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana