TURISMO IN PARLAMENTO - Marco Oristano, titolare I viaggi del Faraone: "Persone competenti alla guida delle società turistiche"

Persone competenti alla guida delle società che lavorano nel turismo. È questa la richiesta di Marco Oristano, titolare dell'agenzia I viaggi del Faraone a Bagheria (Palermo) per l'iniziativa 'Turismo in Parlamento', lanciata nei giorni scorsi da TTG Italia.

Accanto a questo, Oristano propone alle agenzie di fare finalmente 'gruppo'.

Credo che se facessimo finalmente gruppo, noi agenti di viaggi, maltrattati e bistrattati da tutte le parti – dice Oristano -, stavolta riusciremmo a trovare qualche soluzione ai problemi che da anni ormai ci attanagliano.
La mia proposta è che il Governo indichi alla guida delle società che si occupano del comparto turistico persone competenti della materia....per capirci, se Alitalia la fai gestire ad uno che prima gestiva Enel o altro, non troveremo mai la soluzione al problema dei rapporti tra la compagnia e noi agenti di viaggi.

Sono sicuro che ognuno di noi ha maledetto almeno una volta l'ottuso ostruzionismo che la compagnia ha nei nostri confronti quando cerchiamo di risolvere problemi di una logica e di una semplicità disarmanti.

Secondo me il rapporto corretto tra noi e Alitalia dovrebbe essere di collaborazione e soprattutto di elasticità!! E questo lo può capire solo chi vive questi problemi ogni giorno sulla sua pelle!

Potete inviarci le vostre richieste scrivendo alla mail redazione@ttgitalia.com. I vostri contributi saranno pubblicati e raccolti nell'area dedicata del sito, Turismo in Parlamento, gireranno su Facebook e su Twitter all'indirizzo hashtag #turismoinparlamento

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana