Saccomanni annuncia:"La recessione è finita"

Arriva dal ministro dell'Economia l'annuncio atteso da tutti gli italiani: la recessione in Italia è arrivata alla fine. La giornata però si apre anche con la notizia del grave incendio che sta devastando l'aeroporto di Nairobi, chiuso a tutti i voli.

Saccomanni: "Recessione finita"
Il ministro dell'Economia Fabrizio Saccomanni prova a lanciare una ventata di ottimismo e fiducia e annuncia: "La recessione può considerarsi finita". E poi aggiunge: "Nessuna manovra aggiuntiva in autunno". Su Ilmessaggero.it

Chiuso l'aeroporto di Nairobi per un incendio
Aeroporto di Nairobi chiuso al traffico e voli dirottati su Mombasa e Eldoret. La causa un vasto incendio che sta devastando le aree degli arrivi e dell'immigrazione del Kenyatta. Ancora ignote le cause dell'incendio, spiega Tgcom.it, mentre sembra non vi siano vittime.

Via libera all'Authority per i trasporti a Torino
L'Authority per i trasporti a Torino è ormai realtà. Con il via libera del Senato all'emendamento, spiega Lastampa.it, il passaggio alla Camera per l'ok definitivo dovrebbe ora essere solo una formalità.

Babele di prezzi nella Ue per la telefonia mobile
È del 774 per cento la differenza dei costi per le telefonate su rete mobile nazionale tra i Paesi della Ue: alla Lituania il primato dei costi più ridotti, mentre la maglia nera spetta ai Paesi Bassi. E la Commissione europea, dice Ilsole24ore.it, rilancia il disegno di legge per uniformare i costi.

Delfini verso riva a Ostia: il video
Spettacolo fuori programma per i bagnanti di Ostia, che hanno scelto di recarsi in spiaggia di prima mattina. Il video postato su Ilmessaggero.it mostro un branco di delfini che si è spinto fino a riva, un evento raro per il litorale romano.

Sostituzione gratuita per i caricabatterie Apple non originali
La Apple sostituirà gratuitamente tutti i caricabatterie non originali per iPhone, iPad e iPod dei clienti che ne faranno richiesta. La decisione è stata presa per evitare rischi di incidenti e danni d'immagine all'azienda. Su Panorama.it

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana