Accordo Alitalia-EtihadVia libera dalle banche

Torna in primo piano la questione Alitalia-Etihad, che potrebbe avvicinarsi alle battute finali. Con il sì delle banche, infatti, potrebbe essere stato superato un altro scoglio. Ora si attende la lettera dei soci Az alla compagnia emiratina.

Verso il sì definitivo tra Az ed Etihad?
Semaforo verde dagli istituti di credito per il patto di Az con Etihad. Secondo quanto riportato da lastampa.it, le banche avrebbero aperto all'accordo con il vettore emiratino. Ed entro 7 giorni dovrebbe arrivare la nuova lettera dei soci italiani da inviare ad Abu Dhabi.

Samsung: come diventare l'azienda più grande del mondo
La storia del colosso Samsung raccontata in immagini. corriere.it dedica una fotogallery al colosso coreano a gestione familiare, trasformatasi da distributore di generi alimentari a gigante dell'elettronica.

La riforma del terzo settore parte da Twitter
Una vera e propria consultazione via mail. repubblica.it racconta l'iniziativa lanciata dal presidente del Consiglio Matteo Renzi sulla riforma del terzo settore. Una iniziativa che prevede, tra le altre proposte, anche un 'servizio civile universale'.

Come difendersi dal redditometro, la guida del Sole 24 Ore
ilsole24ore.com fa chiarezza sull'iter per le contestazioni rilevate dal Redditometro. Dalla lettera dell'Agenzia delle Entrate fino al contraddittorio, tutti i passaggi della procedura.

Il treno del futuro viaggia sott'acqua
Un tunnel sottomarino, una ferrovia lunga 13mila chilometri e un tempo di 2 giorni per arrivare alla Cina agli Usa. repubblica.it racconta i dettagli del progetto cinese di un nuovo treno ad alta velocità. Obiettivo finale, collegare il Paese del Dragone con Usa, Russia e Canada.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana