Edizione numero 19 per la Bmt di Napoli dal 26 al 28 marzo

Si svolgerà dal 26 al 28 marzo la 19esima edizione della Bmt di Napoli, la Borsa Mediterranea del turismo organizzata dalla Progecta di Angelo De Negri.

L'appuntamento del 2015 conferma la sua tradizionale formula, con 5 padiglioni tematici dedicati alle diverse categorie di aziende del settore turistico. Inoltre sul fronte incoming si svilupperanno 4 workshop con la partecipazione di buyer internazionali  interessati al prodotto Italia. Particolare attenzione sarà dedicata al segmento Mice e al turismo sociale. Novità del 2015 il ritorno dei servizi di collegamento diretto fra varie sedi italiane e Napoli e la creazione di pacchetti hotel per favorire la permanenza degli agenti di viaggi.

"Nell’area outgoing - si legge in una nota -, accanto agli spazi associativi di Astoi nel padiglione 6 e di Federviaggio nel padiglione 5, ritorna il villaggio dedicato al Turismo LGBT organizzato con la collaborazione di Twizz e fra le novità, l’area “Contract e Design", situata al padiglione 3 che avrà come obiettivo l'incontro tra tutti gli operatori del settore alberghiero interessati ad incontrare le aziende che operano nel settore del building e del restyling".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana