TTG Incontri 2015Amadeus e Europ Assistance i primi top partner

Sono Amadeus e Europ Assistance i primi due top partner dell'edizione 2015 di TTG Incontri.

L'appuntamento b2b dedicato a tutta la filiera turistica che si terrà a Rimini Fiera dall'8 al 10 ottobre per la prima volta legherà legherà il proprio brand a un numero selezionato partnership di alto livello con aziende del settore.

Per quanto riguarda Amadeus, questa avrà il ruolo di Technology Partner 2015. "È un incontro fra leader di mercato – è il commento di Paolo Audino, direttore business unit Turismo di Rimini Fiera ;- Amadeus è primo tra gli operatori del settore viaggi e turismo per investimenti in ricerca e sviluppo e, grazie a questa vocazione, è tra le aziende che maggiormente favoriscono l’evoluzione del mercato e disegnano il futuro del turismo".
 
Insurance Partner 2015 sarà invece Europ Assistance, realtà internazionale con 300 milioni di clienti, che continua a intensificare investimenti e iniziative per essere un global travel partner sempre più completo e innovativo. “Anche in questo caso – prosegue Audino – la collaborazione assume importanti valori di contenuto per gli operatori, che potranno conoscere le più innovative operazioni di incentivazione dedicate al target  delle agenzie di viaggio”.
 
Nel frattempo, continua ad ampliarsi il numero di destinazioni internazionali che scelgono TTG Incontri come evento per promuoversi in Italia. È di questi giorni la conferma della partecipazione della Colombia, Paese sul quale stanno concentrandosi le attenzioni dei tour operator, che intensificano la loro programmazione verso il ‘paradiso’ sudamericano.
 
Importanti le novità sotto il profilo dell’internazionalizzazione di TTG Incontri. Per la prima volta anche agli espositori dell’area World, Europa e Global Village avranno l’opportunità di incontrare in modalità one-to-one i buyer internazionali presenti in fiera (oltre 1.000 provenienti da 60 Paesi). Meet&Match, il tradizionale spazio di speed dating tra espositori dell’area Italia e domanda internazionale, sarà infatti aperto, previa iscrizione, a tutti gli espositori della fiera. Meet&Match i svolge il giorno di apertura della fiera, 8 ottobre 201, dalle 9 alle 13.
 
Come annunciato, il 52° TTG Incontri, la più grande fiera del turismo in Italia e tra le prime cinque in Europa, si svolgerà in contemporanea con il 64° Sia Guest Salone Internazionale dell’Accoglienza e il 33° Sun Salone Internazionale di riferimento per il settore dell’Esterno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana