Audino, Rimini Fiera: "Numeri in crescita per Ibe 2016"

Prima giornata all’insegna della crescita per Ibe - International Bus Expo 2016, a Rimini Fiera. “I dati di stamattina sono positivi e indicano già un incremento rispetto alla scorsa edizione”, ha fatto sapere Paolo Audino, International business development director Rimini Fiera, intervenendo alla cerimonia di consegna dei Premi Sby.

Nata qualche anno fa come costola di TTG Incontri, la manifestazione ora segue un percorso tutto suo… “Una scelta che ci ha dato ragione - ha aggiunto. E l’edizione 2018 sarà ancora più ampia, con aree nuove e una filiera ulteriormente allargata”.

In riferimento al Premio Sby - Sustainable bus of the year, Audino ha sottolineato l’importanza del debutto, proprio in seno a Ibe, di un nuovo progetto di Autobus, lanciato per sensibilizzare il comparto del trasporto su gomma al tema della sostenibilità, insieme a sicurezza e comfort. Tre i Premi Sby 2017 assegnati ad altrettante categorie: ‘Urban’, andato a Mercedes Citaro Ngt; ‘Intercity’, aggiudicatosi da Scania Interlink Ld Cng; e ‘Coach’, consegnato a Volvo 9900 Vds. "La nostra azienda ha sempre investito su caratteristiche di sostenibilità, sicurezza e comfort - ha commentato Alessandro Verdecchia (a sinistra in foto, premiato da Paolo Audino), general manager Volvo Bus Italia -. E il premio Sby ripaga questi investimenti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana