Egitto in primo piano al Roadshow IEG. Tappe a Napoli, Bologna e Verona

Tre giornate di workshop dedicate a una delle destinazioni più amate dalla clientela italiana. È infatti l’Egitto il protagonista del nuovo Roadshow IEG organizzato dall’Ente del Turismo Egiziano di Roma per le agenzie che anche nel 2017 punteranno sulla Terra dei Faraoni.

La tappa inaugurale è in agenda per il 27 marzo e si terrà a Napoli, da dove l’Ente ripartirà con il team di specialisti alla volta di Bologna (28 marzo) e Verona (29 marzo). Si parlerà delle novità per i viaggiatori appassionati di storia e archeologia, delle crociere lungo il Nilo, del balneare e delle vacanze natura.

Molte le sorprese che la destinazione ha in serbo per il mercato italiano, da sempre fra i primi bacini di riferimento per l’Egitto, che con questa iniziativa torna a confermare la propria attenzione nei confronti dei target di clientela più vari: dalle coppie in viaggio di nozze ai giovani, alle famiglie, ai senior.
La partecipazione ai lavori è gratuita, con pre-iscrizione obbligatoria sul sito http://www.ttgincontri.it/ - Sezione Eventi Speciali.

Il Roadshow Egitto è realizzato in collaborazione con Italian Exhibition Group SpA, Tourism & Leisure Division – Ufficio Eventi Speciali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana