Dopo RiminiWellness nasce MOVE!, appuntamento IEG con fitness e sport a Vicenza

Dal palcoscenico inaugurale di RiminiWellness che si sta svolgendo in questi giorni alla Fiera di Rimini è stata annunciata oggi la nascita di MOVE! il nuovo evento autunnale dedicato al fitness e allo sport che andrà in scena alla fiera di Vicenza i prossimi 28 e 29 ottobre.

“MOVE! - annuncia il direttore generale di Italian Exhibition Group, Corrado Facco – ben s’inserisce nel solco delle manifestazioni active della nostra società, che, ad oggi, attirano un pubblico non lontano dal milione di presenze. Il nostro expertise nel settore anticipa e accompagna il mercato e il nostro costante lavoro di ricerca e progettazione porta all’individuazione di format su misura per aziende e visitatori: basti pensare che MOVE! si terrà in un contesto spazio-temporale ideale: gli oltre 3,6 milioni di veneti che praticano regolarmente sport e attività fisica, pongono infatti la regione al terzo posto nella classifica delle regioni più in forma d’Italia con il 41,3% della popolazione che dichiara di praticare sport, contro il 32% della popolazione attiva a livello nazionale”.

MOVE! sarà progettata, organizzata e gestita da IEG – Italian Exhibition Group, la società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, è si porrà come l’ideale estensione di RiminiWellness che, da 12 anni, è il più atteso e importante appuntamento del settore

“MOVE!, inoltre – continua Facco - viene lanciata nell’anno, il 2017, che vede Vicenza Città Europea dello sport. La provincia veneta rappresenta quindi la cornice ideale della manifestazione mentre questa costituirà una ulteriore opportunità per la città inserendosi perfettamente in un ideale palinsesto che coinvolgerà l’intero territorio con eventi, appuntamenti, spettacoli”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana