Al via oggi a Rapallo la riunione primaverile dell'Ehma

Prende il via oggi a Rapallo la riunione primaverile dell’European Hotel Managers Association. L’associazione ha scelto la località ligure in segno "di solidarietà nei confronti di un territorio bellissimo, i cui settori economici e le infrastrutture sono state gravemente danneggiate dalla mareggiata epocale del 29 e 30 ottobre scorso”, spiega il delegato nazionale Italia e presidente di Ehma, Ezio A. Indiani.

L’evento sarà ospitato nello storico Excelsior Palace Hotel fino al 7 aprile. Dopo la cena inaugurale di questa sera, al Ristorante Historia ‘Vecchia Rapallo’, i lavori prenderanno il via sabato mattina, con la discussione dell’agenda interna dei soci e l’aggiornamento sulle iniziative in corso.

SIA Hospitality Design
Nel corso della prima giornata verrà presentata l'edizione 2019 di SIA Hospitality Design, manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group, che si svolgerà nei padiglioni della Fiera di Rimini, dal 9 all'11 ottobre, in contemporanea con TTG Travel Experience e SUN Beach&Outdoor.

Il resto del programma
La seconda parte della sessione dei lavori vedrà gli interventi di alcuni partner e l’aggiornamento su A Valueable Network, un progetto co-finanziato dalla Comunità Europea finalizzato all’inserimento lavorativo dei ragazzi con disabilità intellettiva nelle strutture alberghiere e di ristorazione di cui Ehma è partner.

La riunione si chiuderà con una presentazione interattiva a cura del Centro Teatro Attivo, un team di esperti che da oltre vent’anni trasferisce le proprie competenze dalla scena teatrale a quella aziendale.

Sabato pomeriggio i partecipanti alla riunione saranno condotti in visita al Santuario di Montallegro.

Concluderanno ufficialmente la giornata un cocktail e una cena di gala presso l’Excelsior Palace, dove verrà annunciato il vincitore della prima edizione del Premio alla Carriera a cura del Comitato Rapporti con le Istituzioni. Il brunch all’Excelsior Palace di domenica mattina chiuderà il week end.

La prossima riunione autunnale è stata programmata al Royal Hotel di Varenna sul Lago di Como dall’8 al 10 novembre 2019.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana