TTG Incontri-TTILe novità per il 2013

Inizia ad alzarsi il velo sull'edizione 2013 di TTG Incontri e TTI, che si terranno nei padiglioni di Rimini Fiera dal 17 al 19 ottobre.

Il principale appuntamento turistico b2b italiano raggiunge il traguardo delle 50 candeline e si propone sulla piazza unendo tradizione e novità dopo il successo fatto registrare nel 2012, quando era stata superata la soglia di 50mila presenze in fiera.

Quest'anno l'evento di Rimini si annuncia con una connotazione sempre più internazionale (130 le destinazioni rappresentate lo scorso anno). Cresce infatti il numero di enti del turismo che investono nella fiera e che hanno già rinnovato la partecipazione alla prossima edizione. Germania e Spagna si ingrandiscono ulteriormente, raddoppiando lo spazio espositivo. Si amplia anche l'offerta degli Emirati Arabi con il ritorno in fiera di Abu Dhabi. Sul fronte visitatori TTG mira ad accrescere ulteriormente il numero di presenze estere, in particolare dall'Area mediterranea, India, Stati Uniti e Brasile.

Il carattere internazionale viene poi confermato anche dal debutto a TTG Incontri del Wtm Vision Conference, al terzo appuntamento in Italia, realizzato anche quest'anno in partnership con TTG Italia. Il 17 ottobre si parlerà dunque delle principali sfide che l’industria del turismo si troverà ad affrontare nei prossimi mesi, esaminando i temi in un’ottica internazionale, con relatori di rilievo del settore e attori chiave del mercato.

Novità infine anche sul fronte del layout espositivo. I 12 padiglioni della fiera saranno suddivisi in 6 aree tematiche: Italia (con il workshop TTI per la commercializzazione del prodotto turistico del Bel Paese), Europa, Asia, Africa, America, Global Village (trasporti, tour operator, tecnologia, alberghi, servizi).

Gli aggiornamenti e i dettagli sulla fiera sul sito dedicato www.ttgincontri.it

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana