A Btc debutta Corporate Programme d'intesa con Alessandro Rosso

Un programma di formazione e networking riservato ai buyer e ai visitatori di Btc. L’evento, in programma a Firenze dal 12 al 13 novembre, vedrà il debutto del Corporate Programme, i cui contenuti saranno curati interamente da Alessandro Rosso Group, con cui Btc ha siglato un’intesa e che ritorna in fiera dopo diverse edizioni.

“La partnership – dichiara Paolo Audino, a.d. di Exmedia, controllata di TTG che organizza Btc – si basa su una sinergia di intenti e di obiettivi e ci permette di offrire contenuti professionali di qualità alle figure aziendali che si occupano di eventi, marketing e comunicazione”.

“Quello delle partnership, mirate ed esclusive, è una strada che abbiamo cominciato a percorrere con successo su diversi fronti - commenta Alessandro Rosso, presidente dell’omonimo gruppo -. Lavorare insieme ad altre realtà consolidate su obiettivi comuni è una strategia in cui credo molto: Btc è un player importante nel mondo degli eventi e questa partnership sottolinea il nostro ritorno in fiera dopo diversi anni”.

L’operazione nasce nell’ambito di PartneRed, il programma di loyalty  e di formazione dedicato ai clienti del Gruppo Alessandro Rosso.

Il seminario, dal titolo ‘Nuove tecnologie e nuove normative: i concorsi a premi sui social network’ prende in esame una delle strategie di marketing al consumer e al trade più gettonate degli ultimi tempi.

Il workshop, tenuto da Guido Re, è a numero chiuso ed è riservato ai professionisti del marketing e della comunicazione che operano all’interno di aziende. Le pre-iscrizioni sono aperte a questo link:
https://www.surveymonkey.com/s/alessandrorossocorporate

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana