Marketing, hotele la new entry Reload! a TTG Lab 2014

Lectio magistralis con i massimi esperti del settore, marketing online, formazione per il settore alberghiero. Sono questi gli ingredienti dell'edizione 2014 dei TTG Lab, il ciclo di appuntamenti che si svolgerà durante la 51esima edizione di TTG Incontri, in programma dal 9 all'11 ottobre prossimi a Rimini Fiera.

In totale, si tratterà di 50 ore d'aula sui temi di maggiore attualità per il settore.

La novità dell'anno sarà la formula Reload!: una serie di interventi strutturati con esperti di progettazione di prodotto, marketing e comunicazione. Gli incontri prevedono approfondimenti sulle tendenze della domanda e i possibili sviluppi dei social media, della distribuzione multicanale, della comunicazione d'impresa e dell'intermediazione. Il tutto con l'obiettivo di esplorare visioni innovative e scenari ancora in fase di definizione.

A TTG Lab Reolad! si uniranno i filoni dedicati al marketing online e all'ospitalità. Il primo sarà realizzato in collaborazione con Be Wizard! e affronterà temi come le strategie di comunicazione e l'informazione e vendita sulla rete.

Il percorso Hospitality è invece creato in collaborazione con Sea Guest (il Salone Internazionale dell'Accoglienza che quest'anno si svolge in concomitanza con TTG Incontri) e Gp Studios, azienda che opera nel settore della formazione per il marketing manageriale, strategico e operativo. Gli appuntamenti saranno orientati in particolare ai professionisti dell'hôtellerie, con un orientamento a marketing on e offline e tecniche di vendita e gestione delle strutture.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana