Candelori, InViaggi: "Ecco come cambia la mappa dell’estate"

"Siamo sul pezzo": Isabella Candelori, direttore vendite di InViaggi, ha un messaggio preciso per gli agenti di viaggio. Il t.o. è pronto a dare risposte alla distribuzione anche in uno scenario che cambia ogni giorno, con la Tunisia fuori dai giochi e l'Egitto al rallentatore.

Il piano di battaglia è già stato messo in moto e prevede l'aumento della capacità su Spagna e Grecia e investimenti continui in Mar Rosso, perché "anche se ora è lento si riprenderà senz'altro". Soprattutto un lavoro fianco a fianco con i dettaglianti, con un roadshow che da un mese a questa parte sta portando l'operatore in tutta d'Italia per incontrare le adv e spiegare "cosa stiamo facendo ora ma anche i nostri piani futuri".

Nei prossimi giorni InViaggi deciderà dove aumentare l'offerta nelle roccaforti in Spagna e Grecia: Rodi, Creta, Canarie e Minorca le mete papabili, con un aumento del prodotto generalista nel caso in cui la Tunisia non dovesse riprendersi per l'alta stagione.

In questo modo si tiene il pricing sotto controllo: "Offriamo una valida alternativa di prodotto senza intaccare i nostri Orange Club" assicura il manager.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana