Terremoto in NepalLe reazioni dei tour operator

Arrivano le prime reazioni da parte dei tour operator italiani dopo il sisma che ha devastato il Nepal e provocato migliaia di vittime, spingendo anche la Farnesine ad emettere lo sconsiglio sulla destinazione.

Kel 12 non si trova al momento a gestire situazioni particolarmente complicate, visto che "fortunatamente nessun gruppo era presente momento del sisma". Decisioni più precise sul futuro verranno tuttavia prese nelle prossime ore.

Si riserva qualche giorno per decidere sul da farsi anche I Viaggi di Levi. L'operatore milanese, in attesa che la situazione si stabilizzi e arrivino notizie più precise da parte del corrispondente locale, comunica di avere un unico gruppo in partenza per il Paese asiatico programmato per il prossimo 9 maggio.

Due sono invece le persone per un viaggio individuale che non sono partite all'indomani del sisma per i Viaggi dell'Elefante. L'operatore, indicano dagli uffici di Roma, contatterà inoltre in questi giorni le agenzie di viaggi per orientare i clienti che hanno prenotato un viaggio in Nepal verso destinazioni alternative.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana