Nicolaus lancia Shopaus.it, centrale acquisti online per l’hôtellerie

Nicolaus aggiunge un ulteriore tassello al proprio ambito di attività legate al turismo. È operativa infatti Shopaus.it, la centrale acquisti online dedicata al mondo dell’hôtellerie. Obiettivo dell’operazione creare una connessione tra hotel e fornitori grazie alla razionalizzazione dei costi di gestione.

Shopaus.it è una piattaforma web che permette di godere di offerte e di effettuare una vera e propria comparazione di prezzi, grazie al lavoro svolto da Nicolaus per selezionare i partner e contrattare i differenti costi.

Gli affiliati avranno la possibilità di monitorare sul portale lo stato dei flash sales, controllare e modificare i propri ordini, verificare le scorte dei prodotti, avere un servizio di gestione, assistenza e scouting ed effettuare preventivi per menu & food cost.

“Abbiamo dato inizio a questa operazione pensando alle nostre strutture con impegno, Nicolaus Village e Nicolaus Club - commenta Nicola Di Munno, Responsabile Shopaus.- Toccando con mano quanto sia importante l’ottimizzazione dei costi e la selezione dei fornitori, abbiamo creato un servizio dinamico, aggiornato in tempo reale, di facile utilizzo e in grado di offrire vantaggi concreti a chi lo usa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana