Scatta una foto e vinci un soggiorno: nascono i pacchetti ‘Selfie vacanza’

Appena arrivati in albergo ora molti turisti scattano selfie per documentare l’inizio della loro vacanza. Cavalcando l’onda di questa nuova moda hotel di tutto il mondo hanno pensato di creare veri e propri pacchetti ‘Selfie vacanza’, in modo da ricavare gratuitamente pubblicità dagli scatti dei loro ospiti.

Alcune strutture danno addirittura consigli su dove scattare i selfie migliori e invitano i clienti a postarli con il tag dell’albergo, in cambio di soggiorni gratuiti per le fotografie migliori.

È il caso del Mandarin Oriental di Parigi, che offre il pacchetto ‘Selfie in Paris’, che comprende una Mercedes con autista a disposizione per tre ore, la connessione wi-fi in camera e in auto e un elenco dei migliori punti dove scattare selfie.

L’Hotel Grand Bretagne di Atene ha una sorta di ‘punto selfie’ sul suo tetto, in modo che gli ospiti possano avere una fotografia con l'Acropoli sullo sfondo.

Anche il Lansdowne Resort a Leesburg, in Virginia, l'Hotel Modera in Portand, in Oregon e l'1.888 hotel a Sydney consigliano agli ospiti dove effettuare i selfie e mettono in palio soggiorni gratuiti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana