Alla ricerca di artisti emergenti: l'idea di Moxy Hotels

Moxy Hotels promuove l’arte contemporanea e lancia la sfida Moxy Blank Canvas, aperta a giovani pittori, illustratori e artisti di street art di tutto il mondo.

L'obiettivo dell’iniziativa è selezionare tra i partecipanti il primo artista residente del nuovo Moxy Milan, che riceverà un premio in denaro e la possibilità di esporre le proprie opere d'arte nei prossimi hotel del brand.

“Moxy Blank Canvas è una fantastica opportunità per gli artisti emergenti che desiderano esporre le loro opere d'arte all'interno di un nuovo hotel di design -  afferma Tina Edmundson, global brand officer dei brand di lusso e lifestyle di Marriott International -. L'arte entrerà di fatto a far parte dell'esperienza di Moxy”.

Per partecipare è necessario registrarsi e presentare la propria opera entro il 22 settembre. Successivamente i tre finalisti, selezionati da una giuria di esperti entro il 3  ottobre, saranno invitati a realizzare un'opera d'arte originale davanti a un pubblico di media, esperti d'arte e ospiti di Moxy Milan, durante l'evento su invito che si terrà a fine ottobre presso l'hotel.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana