PlanHotel rafforza il rapporto con le adv e propone la brochure La tua Africa

"Crediamo molto nel mercato italiano e nella collaborazione con le agenzie di viaggi per la vendita del nostro prodotto. Per questo abbiamo un team specializzato per la promozione e la commercializzazione dei nostri resort nelle adv della Penisola".

Sara Rosso, presidente di PlanHotel Hospitality Group, esprime con queste parole l'importanza rivestita dalle adv per il Gruppo e annuncia, fra le novità, la brochure La tua Africa, uno strumento di vendita delle strutture presenti a Zanzibar, in Tanzania, Kenya e Mozambico.

In particolare, nella brochure trova spazio anche il Mozambico perchè nel 2015 verrà aperto nel Paese il Diamonds Mequfi Beach Resort. Inoltre, il Mapenzi Beach, oggi sotto il brand Sandies, entrerà a far parte della collezione Diamonds grazie ad alcune operazioni di upgrade alla struttura, come il wi-fi gratuito nelle zone comuni, la nuova palestra, l'apertura del ristorante sulla spiaggia, la cassetta di sicurezza digitale nelle camere e tv satellitare a schermo piatto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana