Debutto italiano per Nira Hotels and Resorts

La Valle d'Aosta è la prima tappa italiana di Nira Hotels and Resorts.

Il gruppo alberghiero aprirà il prossimo 5 dicembre il suo primo hotel nel Bel Paese a La Thuile, ai piedi del Monte Bianco. "Il Nira Montana sarà l'unico indirizzo 5 stelle della destinazione - afferma Manvinder Puri, ceo del gruppo presente a Milano per incontrare operatori e stampa trade - porteremo nuova linfa e un nuovo target di clientela".

La struttura, affiliata a Design Hotels, conta 55 camere, una spa di 800 metri quadrati, uno spazio meeting per 100 persone e un ristorante di cucina italiana. "Stiamo parlando con i network di agenzie di viaggi e stiamo definendo un accordo con Gattinoni per la vendita di pacchetti in vista del ponte dell'Immacolata - dichiara Corrado Cignozzi, director of sales and marketing della struttura - il trade giocherà un ruolo fondamentale per noi. Saremo in visita a TTG Incontri per creare networking e far conoscere il nostro prodotto".

La struttura, facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Torino, Milano e Ginevra, guarda con attenzione all'incoming. "Uno dei mercati chiave è il Regno Unito seguito da Svizzera, Germania, Francia e Russia" aggiunge Cignozzi. Nira Montana si aggiunge alla collezione Nira Hotels & Resorts, che vanta tre altre proprietà nel mondo a Mauritius, in Engadina e a Edimburgo. "La prossima estate apriremo un hotel a Pozzuoli" annuncia Puri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana