HotelTonight rinnova l'app: sette giorni d'anticipo per il booking

Poter prenotare camere last minute a partire da sette giorni prima della partenza. Questo il servizio che HotelTonight offre alla clientela grazie alla nuova versione della sua app.

Con l’espansione della finestra di prenotazione dal giorno stesso ai sette giorni precedenti HotelTonight dà agli albergatori maggiori opportunità per vendere le camere rimaste invendute sfruttando il canale last minute, che in Italia si mostra in forte incremento.

Tra le nuove funzionalità introdotte con l’update anche le Playlist tematiche con suggerimenti su dove e quando partire, per ispirare i viaggiatori con proposte come “Hotel per una fuga di un week end al mare” o “Alberghi con piscine per godersi la domenica”. Queste playlist saranno supportate da contenuti contestuali come informazioni meteo e disponibilità degli hotel e costituiranno una vetrina aggiuntiva per gli hotel partner.

HotelTonight ha rilasciato inoltre una nuova interfaccia online dedicata agli albergatori che contiene una suite di strumenti per consentire loro di avere il massimo controllo sull’inventario last minute. L’interfaccia permette inoltre di prevedere l’impatto degli sconti last-minute e fornisce informazioni di intelligence sul mercato e indicazioni sui prezzi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana