Nuovo sito web per Viva Wyndham Resorts

Viva Whyndham Resorts lancia un nuovo sito web.

“L'obiettivo che ci siamo dati con il lancio di questo sito è quello di far vivere ai nostri potenziali clienti una grande esperienza con Viva Wyndham Resorts dal primo momento in cui visitano il nostro web site - spiega Giuliana Carniel, director of sales & marketing Europe Viva Wyndham Resorts-. Il mercato italiano considera il sito uno strumento per approfondire la conoscenza del nostro marchio, delle nostre strutture e attività nella fase di pianificazione della vacanza”.

Disponibile in quattro lingue - inglese, spagnolo, italiano e francese – il portale è più semplice e immediato rispetto al precedente ed è stato implementato con nuove funzionalità e icone relative ai social media.

Nel sito trovano ampio spazio i sei Viva Wyndham Resorts, descritti in tutte le loro sfaccettature, documentati a livello fotografico e arricchiti da informazioni sulle località che li ospitano.

Ma sul sito ci sono anche notizie sulla possibilità di celebrare le nozze in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas, e sui pacchetti speciali che la catena offre gratuitamente a tutti coloro sono in luna di miele.

Il booking engine, infine, consentirà anche di effettuare prenotazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana