Ritorna 'Mystery Guest Novotel': soggiorni gratis per chi valuta i servizi dell'albergo

Parte la seconda edizione dell'iniziativa 'Diventa Mystery Guest Novotel', progetto che trasforma i clienti della catena alberghiera in ospiti misteriosi con il compito di testare tutti i servizi delle strutture e valutarne la qualità.

Lanciato nel 2013 da Novotel, l'iniziativa ha coinvolto nella prima edizione 80 clienti e 12 hotel in Italia nelle città di Milano, Torino, Firenze, Venezia, Genova, Bologna, Brescia, Roma, Salerno e Caserta.

L’iniziativa è aperta sia ai clienti business, sia a quelli leisure. Né lo staff né la direzione dell’hotel conoscono l’identità dell’ospite misterioso, che sarà pertanto accolto come tutti i normali clienti e svelerà la propria identità solo al momento del check-out, consegnando la scheda di valutazione  compilata.

“L’esperienza di soggiorno del cliente e il suo giudizio è il metodo migliore per capire se stiamo andando nella giusta direzione – commenta Luigi Lima, direttore operarivo del polo midscale di Accor per Italia, Grecia, Israele e Malta-. Abbiamo pertanto deciso di riproporre questa iniziativa. I clienti selezionati soggiorneranno gratuitamente nei nostri alberghi e proveranno tutti i servizi offerti in cambio delle loro valutazioni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana