DayBreakHotels, crescita a doppia cifra in Italia

DayBreakHotels prosegue nella scalata al mercato italiano e si rafforza con il “Premio per l'Innovazione” conferito dal Presidente della Repubblica.

Primo portale di intermediazione per “hotel day use”, DayBreakHotels si pone l'obiettivo di far incontrare domanda e offerta di servizi di hotellerie a uso giornaliero, guardando oltre la visione più tradizionale dell'albergo: "“L'hotel non è solo un punto di arrivo e partenza di un viaggio, ma una sorta di luogo multiservice per soddisfare esigenze diverse, a volte svincolate dal concetto di traveling" spiega Michele Spadone, cofondatore di DayBreakHotels e sales marketing director della società.

Le prenotazioni crescono mese su mese del 30 per cento e "l'accordo fatto prima dell'estate con Edreams, di cui siamo diventati fornitori per questo tipo di servizi, sta accrescendo ancor più il nostro volume di affari”", prosegue il manager.


La crescita delle prenotazioni va di pari passo con la crescita del catalogo: "“Nel periodo di lancio abbiamo registrato oltre mille hotel sul nostro portale - conlcude Spadone -. Oggi ci arrivano circa 100 richieste di affiliazione al mese: nel nostro catalogo online ci sono hotel indipendenti ma anche strutture delle più importanti catene mondiali”".

Andrea Guerra

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana