I social network come arma di marketing, la strategia di Baglioni Hotels

Baglioni Hotels continua a puntare sui social network per incrementare il portfolio clienti.

Appena proclamato vincitore del premio ‘Miglior attività di social media marketing per catene e strutture ricettive aggregate’ agli ultimi Hospitality Social Awards, Baglioni Hotels lancia infatti un contest fotografico su Instagram. Il tema del concorso è il legame con la città di Milano.

Per partecipare al concorso si deve seguire il profilo @baglionihotels su Instagram e postare dal 21 ottobre al 21 novembre 2014 una foto che esprima il motivo per cui si ama Milano, taggando @baglionihotels e #whyilovemilan. Una giuria presieduta dal ceo di Baglioni Hotels Guido Polito proclamerà il vincitore del contest, che avrà l’opportunità di vivere un soggiorno di tre notti in una delle Baglioni Suites in Italia o a Londra.

“Abbiamo deciso di dedicare il contest alle nostre destinazioni perché riteniamo che per un viaggiatore non ci sia niente di più significativo dell’esperienza offerta dal territorio – commenta Guido Polito-. Partiamo con Milano, che anche in vista di Expo è fonte di innumerevoli spunti interessanti da raccontare, ma abbiamo in programma di dedicare iniziative di questo genere a tutte le destinazioni in cui si può trovare un Baglioni Hotel”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana