Ac Hotels by Marriott si espande in Spagna, Turchia e Israele

Arriverà anche a Valencia, Istanbul e Tel Aviv il brand Ac Hotels by Marriott. Il portfolio in Europa di Ac raggiunge così la quota di 80 alberghi, strutture accomunate da un design moderno di ispirazione urbana.

Situato nel distretto commerciale e finanziario, l’Ac Hotel Colón Valencia dispone di 91 camere e al suo interno sono presenti il ristorante Ac Lounge & Bistro, tre sale conferenze, un fitness center, un business center e una terrazza.

L’Ac Hotel Istanbul Maçka, di 98 camere, è il primo Ac Hotels by Marriott in Turchia. Include il ristorante Ac Lounge & Bistro, tre sale congressi, un fitness center, una sauna e due stanze per i trattamenti e il market, aperto 24 ore su 24 per drink, snack e articoli vari.

Aprirà invece a gennaio 2016 l’Ac Hotel Herzliya, situato nel quartiere degli affari di Herzliya, a 20 chilometri da Tel Aviv. La struttura comprende la Ac Lounge con vista sul mare, il ristorante Bistro, un bar, una lobby, una piscina esterna con bar affacciata alla spiaggia e due sale conferenze.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana