Il lusso sbarca a Venezia: apre a marzo il JW Marriott Venice Resort & Spa

Aprirà a Venezia a marzo 2015 il primo hotel italiano e primo resort in Europa di JW Marriott: il JW Marriott Venice Resort & Spa, di 266 camere.

La struttura, realizzata in collaborazione con lo studio italiano di architetti Matteo Thun & Partners, sorgerà sull’Isola delle Rose (ex Sacca Sessola), un’isola privata nella laguna di Venezia, da cui è possibile ammirare Piazza San Marco, raggiungibile con battello privato in 15 minuti.

"L’apertura del nosto primo hotel in Italia - commenta Mitzi Gaskins, vice president e global brand manager di JW Marriott Hotels & Resorts - segna l’inizio di un periodo di forte crescita e sviluppo per il brand".

La principale caratteristica dell'hotel è l'assoluta privacy di cui potranno godere i clienti, su un'isola di sedici ettari con giardini, aree all'aperto, uliveti e orti nei quali sono coltivati gli ingredienti freschi utilizzati per la ristorazione. Gli amanti della cucina potranno scegliere tra quattro ristoranti e cinque bar, partecipare alla scuola di cucina e al corso di sommelier. Gli altri edifici ristrutturati che si trovano sull’isola ospitano spazi, come l’antica chiesa, ideali per ospitare eventi e cerimonie.

La spa, di 1750 mq, è la più grande di Venezia, ma l'hotel ha anche un kids club e una piscina per famiglie, oltre a una sul tetto con vista sulla laguna fino a Piazza San Marco. JW Marriott Venice è il sesto hotel del brand in Europa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana