Lusso ad alta quota, le immagini degli chalet più belli del mondo

Caminetti, piscine riscaldate, sauna, cinema, governanti, chef personali e una vista mozzafiato. Queste alcune delle caratteristiche che non possono mancare agli chalet di montagna più lussuosi del mondo.

Il sito Most Expensive ha selezionato la top ten di queste strutture superlusso. Tra queste lo chalet Grece di Zermatt, che ha un’area benessere, una sala massaggi e una zona per il pilates. Non mancano sala giochi e cinema, tutto con vista sul Cervino. C’è poi Top of Mill, ad Aspen, che, oltre ad avere palestra, sala giochi, cinema e cantina per i vini, mette a disposizione anche governante, maggiordomo, autista e chef.

Nella classifica anche Chesetta, a San Moritz, Chalet Marco Polo, in Val d’Isère, Chalet Gentianes, a Courchevel, Chalet Les Brames, a Meribel e Chalet Seven, a Crans-Montana.

Tra i più cari The Lodge, a Verbier, che appartiene a Richard Branson, il fondatore della Virgin Group, e che per una settimana di dicembre può arrivare a costare 150mila euro e lo Chalet Le Blanchot, Courchevel 1850, che costa 210mila euro alla settimana.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana