Blu Hotels va in tv a 'Boss in incognito'

Ci sarà anche Fabrizio Piantoni, vicepresidente di Blu Hotels, tra i dirigenti che parteciperanno a 'Boss in incognito', la trasmissione in onda dal 22 dicembre su RaiDue condotta da Costantino della Gherardesca.

Il programma, già in onda lo scorso anno, vede come protagonisti, in altrettante puntate, dieci boss che lavorano, sotto mentite spoglie, fianco a fianco con i loro dipendenti per migliorare la situazione della loro azienda.

"Abbiamo ritenuto - dichiara il presidente e a.d. Nicola Risatti - che partecipare a questa trasmissione fosse per noi una bella, seppur particolare possibilità di puntare i riflettori sul settore del turismo, uno tra i più importanti in Italia, e anche indirettamente sulla nostra realtà, che oggi è in costante espansione".

"Questo programma - aggiunge Fabrizio Piantoni - è certamente stato per noi un’ottima opportunità per conoscere più da vicino i nostri dipendenti, l’ambiente di lavoro, pregi e mancanze delle nostre procedure per arrivare a ridurre al minimo gli sprechi e massimizzare le risorse; ma 'Boss in incognito' è stato anche un emozionante viaggio nelle storie di vita reale delle persone, al di là del ruolo lavorativo che ciascuno di noi è chiamato a ricoprire".

La puntata che vedrà in azione il Boss in incognito di Blu Hotels andrà in onda il 22 dicembre in prima serata su RaiDue.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana