Una nuova Penthouse e spazi multifunzione per il Seven Stars Galleria

Steven Stars Galleria, la struttura superesclusiva all'interno della Galleria Vittorio Emanuele di Milano aperta nel 2007, amplia la sua superficie aggiungendo una Penthouse di 580 mq e nuove aree di 650 mq ai piani alti, che saranno adibite ad appuntamenti culturali, eventi e attività di ristorazione aperti a tutti.

Il brand TownHouse Hotels si è infatti aggiudicato i tre nuovi lotti messi a bando dall'amministrazione comunale, rispettivamente di 52, 53 e 547 metri quadrati.

Prosegue così il percorso di recupero e valorizzazione dei piani alti della Galleria Vittorio Emanuele, promosso e coordinato dall’assessorato al demanio del Comune di Milano Daniela Benelli. Il progetto presentato è in linea con gli obiettivi dell’amministrazione comunale e garantisce, oltre al recupero edilizio degli spazi, anche la fruizione pubblica della Galleria.

Seven Stars Galleria garantisce ai propri ospiti, fra gli altri servizi, anche quello di un maggiordomo personale, che diventa un personal assistant in grado, ad esempio, di organizzare eventi personalizzati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana